[ninux-not-wireless] Banda cittadina

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko at gmail.com
Sat May 17 13:40:56 CEST 2014

Nostalgicamente ti comprendo e una buona soluzione sarebbe iniziare a
montare qualche antenna esterna ed utilizzare i portatili V/UHF anche in
diretta.
Ormai con 40€ di antenna e qualche spiccio di cavo si riesce 'non male'.
Con un gruppetto di amici si sta ridando vita al "canale 22", io mi
aggregerò appena riuscirò a montare l'antenna per le hf.

--
Arka