[Ninux-Sicilia] R: Situazione nodi

Claudio claud43 at gmail.com
Sun Nov 29 11:15:38 CET 2015

mancano le persone motivate....non ha senso mettere il puntino arancione in
una mappa senza sapere di cosa stiamo parlando .... io dal 2011 che
aspetto... ma a chi??? alla gente gli interessa solo se gli dai internet
.... ma non capiscono in una rete ben collegata quanti servizi si possono
dare (come telefonare gratis)....