[Ninux-Sicilia] collegare due isole in vpn

Claudio claud43 at gmail.com
Sat Jan 2 12:06:35 CET 2016

La tabella di routing aggiornata  lato cellulare (client ubuntu) la ricevo
solo per circa 5 sec. E solo per pochi secondi riesco a pingare un router
che è collagato  oltre il primo router che ha la vpn.

Può essere android che blocca qualche porta ? Probabile...

Per il collegamento vpn hai la possibilita di usare tinc?  Mi sembra quello
più semplice e l'ho installato su un tp-link wr1041nd che fa anche da
ground router per una picostation m2 e una nanostation m5

Mi piacerebbe sperimentare meglio il mio dns dinamico è
claud43.dlinkddns.com
La mia email: claud43 at gmail.com per un canale più rapido ti comunico le
chiavi pubbliche.