[ninux-torino] Ninux update...

uby one ubyone a gmail.com
Mar 1 Dic 2015 20:16:46 CET

Sono finalmente riuscito ad esserci anche io all'ultimo incontro...
Dopo il linux day si sono aggregati nuovi validi componenti e la mappa di
Torino è stata alimentata da un discreto numero di nuovi punti potenziali.
Dovremmo averne probabilmente un paio fattibili.
Alcuni nodi sono parlanti, li ho facilmente associati mentre alcuni mi sono
oscuri.
Chi ha dato un nome alternativo ed è presente in questa mailing list ce lo
associa?
Abbiamo accennato e iniziato a valutare un'idea malsana.
Vista la presenza di valenti arrampicatori vorremmo capire la fattibilità
di un:
"nodo in parete". Abbiamo intorno a torino ma a distanze accettabili una
serie di montagne disabitate e difficilmente accessibili ma con altrettanto
buona visisbilità sulla città. Non è una novità; vorremmo "giocare" con una
versione "portable" autosufficiente: antenna, batteria e pannello
fotovoltaico (ed un po di elettronica intorno). Siamo caldi e partiamo
subito dal difficile...

Ciao alla prossima
 Uby