[ninux-torino] Ninux update...

Ste Sca stefano.sca a gmail.com
Mar 1 Dic 2015 21:43:53 CET

Ciao ragazzi, anche se non mi sentite, seguo da l'onta gli sviluppi e
leggendo queste ultime mail noto che finalmente si comincia a fare sul
serio e non solo chiacchiere. Riguardo al segnale ho un link attivo di 25kn
con circa 75/77dB di segnale e devo dire che sono sufficienti connessioni
di 10Mb stabili. Cm un incoraggiamento a tutti.  Lunedì sarei voluto
intervenire ma gli impegni non me lo hanno permesso. Ho 3/4 antenne UBNT da
9 e 11 pollici volevo portarle la prossima volta.
Un saluto a tutti.