[ninux-torino] Mi presento

uby one ubyone a gmail.com
Mer 21 Gen 2015 17:44:51 CET

Simone ma secondo te meglio dal tetto dall' 8° piano o dal 3 ° piano di
casa?
Intorno ho palazzi di 8 - 10 piani ma distanti tra i 50 ed i 300m.
Urge studiarmi la config di openwrt, splash screen etc.

Ho visto che i nodi incominciano ad accendersi dalle vostre parti! Molto
bene!

Ciao, grazie
 Uby

https://www.google.it/maps/place/Via+Paolo+Gaidano,+141,+10137+Torino/@45.0422317,7.6212553,568m/data=!3m1!1e3!4m2!3m1!1s0x4788134ba5cc8629:0x6c49798e602e5443