[ninux-torino] (senza oggetto)

uby one ubyone a gmail.com
Gio 17 Set 2015 20:22:39 CEST

Torino è per lo piu' piatta... poche case sulla collina da gente
probabilmente disinteressata all'argomento.
La mia speranza era che si potesse creare una rete a maglie "strette".
Solo che, critica a tutti i partecipanti di questa mailing list, si è
aspettata la pappa pronta o il nodo davanti a casa.
Il primo step per far sapere che si esiste è fare in modo che il proprio
nodo sia sponsorizzato dalle foto a 360° della propria posizione sulla
gallery. Date un'occhiata a cosa trovate nella sezione Torino.
Senza contare che ci sarebbe molto altro da fare, da imparare
vicendevolmente, da sperimentare (parlo di test di ponti radio anche
temporanei, routing a terra, etc.)
Spero con il Linux day di incuriosire qualche nuova leva perchè le
competenze informatiche e radio le abbiamo, ci manca forse qualcosa per
creare la comunità che è poi la vera essenza di Ninux.
Alla prox.
 uby