[nnx-to] Informazioni incontro

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Lun 27 Maggio 2019 10:39:47 CEST

Ciao Federico,

On Sat, May 25, 2019 at 11:01 PM Federico Coppola
<federico.coppola97 a gmail.com> wrote:

> Buongiorno,
> mi chiamo Federico e sono un ragazzo di 22 anni.

Benvenuto sulla mailing list "ninux-torino"!

> Appassionato ormai da anni di tecnologia, vorrei avere informazioni sui vostri meeting per potervi partecipare.

Come probabilmente giĆ  sai al momento non abbiamo un calendario
fissato dei futuri incontri.

Luigi Smiraglio propone spesso di incontrarci (lunedi pomeriggio)
presso il Toolbox Torino - cortesemente ospitati dagli organizzatori
del "Coding for everyone".
https://www.meetup.com/it-IT/turn-into-coders/

Per quanto mi riguarda purtroppo io sono stato piuttosto latitante a
questo appuntamento causa impegni di lavoro.
In compenso sto migliorando il progetto https://github.com/gmacario/tinc-ninuxto
dove ho documentato i miei recenti esperimenti nell'uso di TINC con Docker.

Spero di avere piu' tempo da dedicare all'isola Ninux nel futuro, in
ogni caso mi trovate sempre  sulla Mailing List e/o alla mia email
personale.

Saluti a tutti!