[nnx-to] Informazioni incontro

Federico Coppola federico.coppola97 a gmail.com
Lun 27 Maggio 2019 20:03:15 CEST

Buongiorno Gianpaolo,
grazie per la risposta.

Luigi Smiraglio propone spesso di incontrarci (lunedi pomeriggio)
presso il Toolbox Torino - cortesemente ospitati dagli organizzatori
del "Coding for everyone".
https://www.meetup.com/it-IT/turn-into-coders/

Provvedo a mettermi in contatto tramite la piattaforma, cercando di aver
modo di incontrarci salvo impegni di lavoro.

Saluti
Federico