[nnx-to] Informazioni incontro

Gianpaolo Macario gmacario a gmail.com
Mer 29 Maggio 2019 20:45:39 CEST

Ciao Federico,

On Wed, May 29, 2019 at 12:35 PM Federico Coppola
<federico.coppola97 a gmail.com> wrote:

> Ciao Gianpoalo,
> ti scrivo solo per avere un chiarimento/certezza.
> Gli incontri organizzati su " Coding for everyone" vengono esplicitamente creati per coloro che vogliono partecipare riguardo il progetto "Ninux"? Oppure sono generici?

La seconda che hai detto.

> Ti pongo questa domanda perchè non vedo incontri dedicati esplicitamente a "Ninux" nel calendario!

In effetti e' cosi', i ragazzi di "Coding for everyone" ci ospitano
gentilmente nei locali del Toolbox.
Nella serata ciascuno e' libero di sperimentare con quello che preferisce.
Piu' siamo meglio e', al momento purtroppo (per Ninux) siamo in pochi...