[nnx-to] Informazioni incontro

Federico Coppola federico.coppola97 a gmail.com
Mer 29 Maggio 2019 12:35:21 CEST

Ciao Gianpoalo,
ti scrivo solo per avere un chiarimento/certezza.
Gli incontri organizzati su " Coding for everyone" vengono esplicitamente
creati per coloro che vogliono partecipare riguardo il progetto "Ninux"?
Oppure sono generici?
Ti pongo questa domanda perchè non vedo incontri dedicati esplicitamente a
"Ninux" nel calendario!
Grazie
Saluti
Federico