[Ninux-Wireless] Linux Install Fest @ Ciclonauti

smokher smokher a autistici.org
Ven 10 Apr 2009 23:22:39 CEST

Giovanni Venturi ha scritto:

> Se volete dare questo senso allora molto meglio openSUSE ha un riconoscimento
> hardware e gestione dello stesso superiore a ubuntu. Mai usato Yast? Se
> l'utente non vuole conoscere il sistema e vuole solo usarlo openSUSE è molto
> meglio di ubuntu, redhat, ... .

io ho forse peccato di superbia, non volevo fare da portavoce a nessuno,
non sono membro della ciclofficina tantomeno partecipo
all'organizzazione dell' evento.. chiedo scusa

ho solo dato una mia interpretazione sulla eventuale scelta di una
distro (forse la piu' conosciuta dagli "utenti" meno smaliziati)
piuttosto che un'altra.. chi e' a favore di altri "sistemi" potrebbe
magari proporsi per un workshop/install/how-to..

smokher