[Ninux-Wireless] Linux Install Fest @ Ciclonauti

Casilino Ventitre redstar.casilino23 a gmail.com
Sab 11 Apr 2009 14:39:22 CEST

> io ho forse peccato di superbia, non volevo fare da portavoce a nessuno,
> non sono membro della ciclofficina tantomeno partecipo
> all'organizzazione dell' evento.. chiedo scusa

Non hai peccato di superbia.
Pur non partecipando alle riunioni, hai centrato involontariamente la
questione.

Però ribadisco che se a qualcuno viene in mente una distro più politically
correct di Ubuntu per fare un corso base, noi lo appoggiamo totalmente.

Per me Debian GNU/Linux sarebbe perfetta.
Però bisogna sentire chi gestisce il corso.
*A meno ché uno di voi non se la senta di gestire un corso base con
Slackware*...
:D

Paolo - lsLug