[Ninux-Wireless] Wireless in palazzina

Arch. Giulio Nuti giulio.nuti a grupponuti.it
Sab 18 Apr 2009 17:50:20 CEST

Michele Favara Pedarsi ha scritto:
> Il secolo scorso l'ho fatto nella biblioteca vaticana ... soffitti
> affrescati, corrugati rigidi (dove i cavi non erano a nudo sotto
> l'intonaco) ... zero opere murarie ... ed e' stata un'avventura (il
> wireless non esisteva ancora; o meglio, quello che c'era era penoso e
> costoso; e alcune tratte coassiali non si potevano toccare). Tu pensi al
> wireless per risparmiare, o perche' ci sono degli impedimenti simili?
>
> Ti spiego, proprio un mese fa ho trovato una mailing-list di architetti
> molto preparati, cosi' ho pensato che io informatico potrei farmi pagare
> [...]
Beh, la mia intenzione non è quella di "non pagare".
Mia intenzione è di capire per pagare "il giusto". Troppe volte mi sono
imbarcato in "imprese" senza sapere, facendomi consigliare dalle persone
sbagliate ed alla fine ottenendo risultati non adeguati alle
aspettative, pagando forse il giusto (forse no) per la prestazione ricevuta.

Non sono qui a chiedere preventivi, ma chiarimenti. Purtroppo non sono
all'altezza di  partecipare "attivamente" alla ml. Uso Linux da 11 anni
con discrete soddisfazioni.
Di più non so. :-)

Grazie comunque
Giulio