[Ninux-Wireless] Wireless in palazzina

Dom 19 Apr 2009 12:45:20 CEST

> (Saverio plz, mandagli il numero di conto corrente dell'associazione; io
> non ce l'ho; che ha detto che paga le consulenze)

Rispondo perché vengo chiamato per nome.

Ninux.org non ha, e non ha mai avuto, un numero di conto corrente.
Non siamo nemmeno associazione registrata, ma siamo (credo che si dica
così) semplicemente un associazione "di fatto". Ovvero delle persone
che si frequentano regolarmente.

poi per completezza vorrei quotare questo pezzo:

[..CUT..]
> In alternativa si puo' fare una cosa sperimentale; e cioe' tu dai a loro
> una palazzina dove installare una rete mesh, paghi gli apparati, e fai
> una piccola donazione all'associazione; loro ci giocherellano un po' per
> imparare, sotto l'attenta supervisione degli anziani ... per darti
[..CUT..]

Michele se parli di "loro" devo capire che ti metti in una posizione
"esterna" a Ninux.org. Cosa condivisibile dato che quest'anno sei
venuto forse ad una sola riunione (insieme a me) del gruppo.
Ma proprio perché ti collochi in una posizione esterna, prima di fare
una proposta del genere dove Ninux.org si mette a fare qualcosa sotto
la tua supervisione, non pensi sia prima il caso di chiedere se "noi"
siamo d'accordo ?? :)

Buona domenica a tutti :)

Saverio