[Ninux-Wireless] wireless mesh - protocolli olsr, batman e aodv

OrazioPirataDelloSpazio (Lorenzo) ziducaixao a autistici.org
Ven 11 Dic 2009 13:42:18 CET

Che io sappia AODV "standard" minimizza l'hop-count ma ci sono diverse
versioni che utilizzano metriche differenti, ad esempio l'ETX [1].
Alla fine, secondo me, in una mesh l'hop count e' semplice ma inefficiente!

Lorenzo

[1] http://moment.cs.ucsb.edu/~krishna/aodv-st/