[Ninux-Wireless] 802.11s

Fabio feulif a gmail.com
Ven 5 Giu 2009 20:25:24 CEST

Grazie mille del resoconto!
In realtà speravo tanto che la situazione del 802.11s fosse migliore di come
invece l'avete descritta, ma è pur sempre un progresso. :)
@Saverio: c'è un motivo "analitico" o "protocollare" per cui non si può
scalare oltre i 32 nodi oppure è un numero calcolato a "spannometro" ? mi
basta anche una "risposta chiusa".

Ciao,
FAB