[Ninux-Wireless] Ciao a tutti!!

Darkman darkman a darkman.it
Sab 7 Nov 2009 23:21:57 CET

> Vabe', mi fermo se no si spaventa.

Ehm.. troppo tardi.. O_O

> Insomma: benvenuti anche dalla Macchina Frulla Parole di questa lista :)

Grazie... sono state le "gregoriane" a farti questo?? hiihih

Non conosco la Cooperativa Include, ma posso assicurarti che abbiamo
avuto di peggio: http://www.generazionelibera.it/
Non hai idea delle stronzate a cui ho dovuto tener testa e delle
minacce più o meno velate che abbiamo subito dal
CEO di questa azienda e dal suo rappresentante locale (il montatore di
nanostation).
Una lunga telenovela consumata sul nostro piccolo forum di paese.

Grazie a Dio da 2 settimane è arrivata sta benedetta ADSL e loro stanno
levando le tende, visto che non ci sono più "carcasse" (leggi: "gente
esasperata dal 56k")
da sciacallare e io ho appena approntato un bilanciamento round-robin su due
Alici ;)

Cmq, piacere di conoscerti, di cosa ti occupi quando sei sobrio? asd