[Ninux-Wireless] Javaxript

Filippo Sallemi tonyputi at gmail.com
Sat Apr 17 15:06:47 CEST 2010

Scusate l'off topic, ma ho un piccolo problema con javascript e mi chiedevo
se qualcuno fosse in grado di rispondere al mio problema.

In pratica sto rivisitando la mappa dei nodi di meshboard e ho pensato di
creare un oggetto nodo in javascript che mi facilitasse la creazione dei
markers di google map.

function node(data){
    this.id = data.id;
    this.name = data.name;
    this.mac = data.mac;
    this.point = new GlatLng(data.lat, data.lng);
    /**
     *    Create marker
     **/
    var marker = new GMarker(this.point, {
        icon : this.icon(), // Metodo di creazione dell'icona per il marker
in base ai parametri del nodo.
        draggable : true,
        title: this.name
    });

    /**
     *    Add listener on click event
     **/
    GEvent.addListener(this.marker, 'click', function(point){
        $.ajax({
            url : core.url+'edit',
            data: {id : this.id, lat : point.lat(), lng : point.lng()},
            type: 'POST',
            dataType : 'json',
            success: function(data, response){
                var tabs = new Array();
                $.each(data, function(i, e){
                    tabs.push(new GInfoWindowTab(i, e))
                });
                this.marker.openInfoWindowTabsHtml(tabs);
            }
        });
    });

}

Il problema sta nel "this" all'interno della GEvent. In pratica this in
quello scope si riferisce all'oggetto GEvent e non all'oggetto node.
Qualcuno sa come posso fare vedere appunto l'oggetto node all'interno di
quella funzione?

Grazie

Ciao

--