[Ninux-Wireless] Client Mode

Fabio Maresca fabio.maresca a gmail.com
Sab 17 Apr 2010 18:16:13 CEST

scusate se riapro un post un pò vecchio...
ma un fonera+ (kamikaze 8.09.2) riesce a fare da repeater sulla stessa
classe di rete?

io ho provato un pò di tempo fa con un wrt54g e mi andava...

ma non vorrei ricordare male...quasi quasi riprovo su wrt xkè la fonera nn
ne vuole sapere

il problema è mio o esiste sul serio?

PS: nella 8.09.2 il file */etc/wpa_supplicant.conf  *riportato nella guida *
*non esiste