[Ninux-Wireless] DS-Lite, Openwrt, IPv6, vmware....e chi più ne ha più ne metta

Ven 26 Feb 2010 13:10:50 CET

Ti conviene usare Netkit con macchine virtuali OpenWRT

Sito ufficiale di Netkit:
http://wiki.netkit.org/index.php/Main_Page

HowTo per compilare immagini OpenWRT per Netkit
http://wiki.ninux.org/OpenWRT-UML-Netkit

Saverio