[Ninux-Wireless] DS-Lite, Openwrt, IPv6, vmw are....e chi più ne ha più ne metta

Gioacchino gmazzurco89 a gmail.com
Sab 27 Feb 2010 02:50:31 CET

ciao io ho kubuntu 9.10 64 bit e non riesco a compilare le immagini di openwrt
ottengo un errore nella compilazione allo stesso punto riportato nel wiki ma
il work around riportato li non funziona sulla mia macchina

inoltre usando le immagini prese da zoobab riesco a farlo partire con il
comando che da lui ma crashano se uso il comando che c'e' sul wiki di ninux

il problema di compilazione si verifica solo se come target scelgo UML per gli
altri target non ci sono problemi lo stesos problema si verifica con trunk ,
8.09.1 e 8.09.2 altre non ne ho testate