[Ninux-Wireless] Novità dall'ambito Radioamatoriale

Mer 13 Gen 2010 19:09:57 CET

Il 13/01/10 18:16, Stefano Pilla ha scritto:

> +1...
>
> Premessa 1) Scusatemi per la mail "OFF TOPIC"
>
> Premessa 2) Non conosco Michele, solo di vista (anche se ricordo di
> avergli firmato la chiave), ma conosco Clauz e quindi mi permetto di
> "dire la mia"....
>
> Sono entrato nel gruppo da meno di un anno per motivi prettamente
> universitari [1] (dovevo scrivere la tesi in informatica sulle reti
> mesh) e sono rimasto affascinato innanzitutto dal gruppo e poi dalle
> questioni tecniche che mi hanno affascinato sempre più...

> [...]

Adesso pero' tu esaudisci un desiderio a me; e cioe' ti fai cazziare
leggendo anche quest'altra mail (accontentandoti della spiegazione dello
"Sfizzero Calfinista" dell'altra mail, come caramellina dolce dolce
post-inculata).

Non farmi perdere piu' tempo per doverti provare qualcosa, grazie.
Perche' piuttosto che continuare a provare la mia autorevolezza ad ogni
pinocchietto che si sveglia una mattina e pensa "adesso mi faccio la
tesi sulle reti a maglia", finendo per ripetere la stessa roba gia'
scritta da qualcun altro anni prima, e magari poi pensando perfino di
poterci campare sulle spalle mie... mi spiace... caschi male. Piuttosto
ti do' fuoco. E non perche' son Kattivo Nazista ma perche' la volta
precedente son stato al gioco di Il Ninux; poi Il Ninux s'e' "distaccato
dalla community" (parole di Saverio) senza dirmi niente e pensando solo
per se... Stefano... e' gia' successo... ma tu sei troppo impegnato a
sgomitare per accorgertene...

ciao

Michele

[1] tu no capito "Sfizzero Calfinista"? Lo Svizzero e' storicamente piu'
preciso dell'italiano, ricavandosi la nomea di persona precisa per
eccellenza (Es: Guardie Svizzere); "Calvinista"... cerca una foto della
sedia dei Calvinisti... erano soliti stare scomodi per lavorare di piu'
senza addormentarsi o anche solo rilassarsi per l'abbiocco delle 15.00.
Ma se studi ingegneria vuol dire che la conoscenza umanistica non t'e'
mai interessata piu' di tanto... quindi per capire piu' dello 0,5% delle
mie email devi impiegare piu' di 30 minuti per debuggarle (di solito
scrivo senza rileggere, non ho bisogno di compliancy a forma per parlare
con te) e decomprimerle prima di leggerle...