[Ninux-Wireless] libera rete ...

Paolo Casilino redstar.casilino23 a gmail.com
Gio 14 Gen 2010 04:01:41 CET

Il 13/01/10, Michele Favara Pedarsi<mfp a meganetwork.org> ha scritto:

> Sono d'accordo. Ma non per VOLONTA' BORG... e' per MANO della
> Federazione che cio' non accade.

Sei un grande.
:-D
La federazione come insieme di intelligenze o singole individualità come Picard?

In ogni nave della federazione c'è una postazione NINUX.
In tutte le stazioni Deep Space hanno un tunnel IPV6.
Tranne la D S 9, dove hanno un IPV9.
Purtroppo il tunnel non è STATICO. Ma solo a causa dei profeti.
I profeti sono un'intelligenza collettiva?

In equipe si lavora meglio perché le intelligenze si stimolano.
Intelligenza collettiva o brain storming collettivo?

> Infatti e' solo un filosofo. Se ascoltasti i fisici/biologi/genetisti
> (ie: Edoardo Boncinelli, "Dove nascono le idee", 2008) invece dei
> filosofi, scopriresti che il cervello umano non e' cambiato da 5000
> anni. Ma voi siete iscritti a "pseudo scienza della psicocomunicazione
> pedagogica umana"... pugnette.

Epistemologia della storia, Michè.
:-)
Pensa che il mio prof. mi consiglia di cambiare argomento proprio
perché sostiene che l'intelligenza collettiva è una pugnetta!

Comunque Marc Bloch, quello che per noi storici equivale al mitico
Nino, sosteneva che una fonte storica nascosta, trasfigurata o negata
(le armi dei cristiani) è il peggior danno che si possa fare al genere
umano.
Open history.
Quindi caccia tutta la bibliografia possibile, anche in PVT se gli
altri rompono le palle preferendo una "storia proprietaria" piuttosto
che un quasi Ot.
:-D

Pa'

> Premessa sbagliata, resto della mail ignorata. Ne riparliamo 'sta sera a
> quattrocchi Paole', vengo a pizzare pure io (spero, se ho la macchina; e
> questa condizione, dipendendo da una 57enne sola e in profonda crisi
> esistenziale, e' assolutamente incerta fino all'ultimo momento).

C'hai dato 'sta sola...
;-)