[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Ven 15 Gen 2010 05:08:28 CET

Il 15/01/10 01:47, Darkman ha scritto:
> Aspetta aspetta.. questo è per dare accesso internet non per linkare 2 nodi passando sul suolo pubblico.

Dovrebbe. Ma non strettamente per dare accesso; e' per la Pisanu
(decreto che doveva durare 6 mesi; durato 10 anni; appena rinnovato
un'altra volta)... AntiFantaTerrorismo, non "dare accesso".
Pero' ragazzi, io non voglio fare il solito freak, ma Lorenzo ha
ragione... fregatevene porca puttana. E' come scendere in piazza a
manifestare, solo che non si creano problemi al traffico automobilistico
e non si chiede alle persone di impegnare il tempo cosi'. Manifestate
hands-on, glissate sulla legalita' (dare accesso e' legale; e se
qualcuno chiede della legalita' gli chiedete se crede nel terrorismo: se
ci crede non puo' essere vostro utente, se non ci crede e' legale) ;)

ciao

Michele