[Ninux-Wireless] Indirizi (era Re: Link 3,53 Km)

Ven 15 Gen 2010 11:22:36 CET

> Comunque se puoi spiegare meglio te ne sarei grato, visto che anche io gestisco
> un progetto simile e, grazie a dio, abbiamo già ampliato la rete coi fondi raccolti
> dai soci stessi....

oh Darkman anche per la vostra community se volete un dominio
anything.ninux.org basta chiedere e vi giriamo una zona DNS.

le community wireless in Italia sono una cosa già di nicchia, non
frammentiamo ancora di più le informazioni andando in giro ognuno con
una bandiera diversa. non ha senso anche perché poi alla fine siamo
tutti qua su questa lista a lavorare insieme.

facciamo una cosa alla Freifunk, il progetto ormai è nazionale ed
hanno tutti domini tipo berlin.freifunk.net ...

mi sembra che questa linea di pensiero sia abbastanza condivisa in
lista. Quindi se volete la zona spedite un email a nino a ninux.org che
configura il DNS

Saverio