[Ninux-Wireless] milkfish vs fastweb

spinacityking a hotmail.it spinacityking a hotmail.it
Ven 15 Gen 2010 16:18:59 CET

Grazie per le vostre risposte, in effetti sembra abbastanza
complicato, almeno per me...stò pensando quasi quasi di disdire
fastweb e pasare finalmente a qualche provider che fornisca Internet e
non Intranet, solo che ho il numero telefonico di fw e non mi và di
mettere alice.
Mi potreste consigliare un provider SOLO adsl ? tanto ormai per il
telefono ho preso  un router voip e un numero free di messagenet
quindi non ho bisogno anche della linea telefonica tradiz...
stò guardando un pò in giro ma sono tutti provider piccoli, non sò se
c'è da fidarsi...
di Cheapnet che ne pensate? conoscete qualcuno che ce l'ha?
ci sarebbe anche Tiscali, ma in zona mia dicono tutti che fà pena...

Ciao

GG