[Ninux-Wireless] Software libero e come tutelarlo?

ftp21 a ftp21.eu ftp21 a ftp21.eu
Gio 15 Lug 2010 13:38:05 CEST

> Assolutamente no.
> Se usano software sotto GPL* ALLA RICHIESTA di una qualsiasi persona
> DEVONO consegnare le modifiche effettuate al sorgente altrimenti
> stanno violando la licenza
> Sarei molto curioso di conoscere i nomi delle aziende.
>
> Ovviamente non sono tenuti a rilasciarti un sdk o una patch pulita e
> simpatica da applicare all'ultima release della tua dristro preferita
> :D

Quindi per poter mandare una mail a gpl-violations ho bisogno di un log
oppure no?
Perchè sapete a lavoro non si fidano molto di me che mi attacco in seriale
su un DVR da 700€ :)

Inoltre per quell'altro aggeggio per la domotica, il commerciale si
vantava di quanto era figo usare Linux perchè era stabile e ci strabiliava
col suo Archos con Android.

La stessa cosa come gia spiegato tempo fa a Camerino a Zioproto ,
Gioacchino & co succede per la quasi totalità dei router dati dagli ISP