[Ninux-Wireless] Bevande per il Battle of the mesh

Paride Desimone huan a autistici.org
Mer 17 Mar 2010 00:28:44 CET

Il giorno mar, 16/03/2010 alle 16.30 +0100, Michele Favara Pedarsi ha
scritto:

> Se per soddisfare gli ego/portafogli di volta in volta competenti (ie:
> Ninux.org, Camping StaMinchia, etc) impedite le iniziative "laterali",
> precludete la possibilita' di creativita'.
> E allo stesso tempo pero' pretendete che Gli Altri vi diano ascolto
> quando parlate di wireless mesh. E a me sembra infantile.

Calmi, calmi...
Se riesco a venirci, una ventina di litri di "Primitivo di Manduria"
D.O.C. a 18° (l'unico vino che io bevo, perche' dolce), vuol dire che li
porto io.

Paride