[Ninux-Wireless] Bevande per il Battle of the mesh

Mer 17 Mar 2010 01:19:47 CET

Il 17/03/10 00:28, Paride Desimone ha scritto:

> Calmi, calmi...
> Se riesco a venirci, una ventina di litri di "Primitivo di Manduria"
> D.O.C. a 18° (l'unico vino che io bevo, perche' dolce), vuol dire che li
> porto io.

Quello e' Freewine! Una roba che in natura non esiste se non come
eccezione dettata dall'elevato tasso socievole di taluni personaggi.
Io invece parlavo di Donationwine! Economia del dono.
E' una roba che in natura esiste in assenza di problemi demografici,
assenza di crescita endogena o altrimenti se e solo se eletta a sistema.

ciao

Michele