[Ninux-Wireless] [OT] File sharing fest con INTIMIDAZIONI a Fondi: città simbolo della lotta alla mafia...

smokher smokher a autistici.org
Ven 26 Mar 2010 19:36:18 CET

Marco Bertorello wrote:
> Anche a me, per esempio, non piace affatto.
> Infrangere il copyright, l'unica cosa che mi tutela garantendo che il
> software da me scritto, la musica da me composta, ecc sia e resti
> libero?
>
> Così non si diffonde la cultura, IMHO ma si diffonde un falso senso di
> "giustizia"

potrei darti ragione, perche' tu sicuramente parli in buona fede..

posso pero' suggerirti la visione del video

http://www.youtube.com/watch?v=EM74E8BlN3M

dove viene ben argomentato che il file-sharing NON e' solo scambiarsi
file...

smokher