[Ninux-Wireless] Dal 1 gennaio libere connessioni wi-fi.

LuX lux a autistici.org
Lun 8 Nov 2010 09:49:24 CET

[FUD-MODE=ON] [1]

  Il giorno 05/nov/2010, alle ore 14.01, Clauz ha scritto:

>   [..] dal 1 gennaio introduciamo
>   la liberalizzazione dei collegamenti wi-fi attraverso gli smartphone".

  Un microscopico tarlo (paranoico) continua a suggerirmi di porre attenzione
  a quell'ultima parte della frase: "..attraverso gli smartphone."  O_o'

  Il solito tarlo (menagramo) di prima mi suggerisce anche qui che la frase:
  "Senza le restrizioni introdotte 5 anni fa"
  ha un altro modo di essere interpretata:
  "..senza QUELLE restrizioni introdotte 5 anni fa,
  ma con nuove, e più tecnologicamente evolute, che 5 anni fa non c'erano venute in mente".

  Per esempio, niente più scomodi pezzi di carta con fotocopie del documento di identità,
  ma con un più pratico riconoscimento tramite IMEI del cellulare.. :(

[FUD-MODE=OFF]

P.S. Buona Giornata! ;)

--
LuX