[Ninux-Wireless] ciao!

Ven 12 Nov 2010 11:26:24 CET

> Vi contatto sperando mi possiate essere utili:
> sto lavorando ad una tesina su un nodo di rete wireless con scheda atheros.
> Utilizzo come sistema openwrt e driver ath5k.
>  Mi interessa fare delle misure sull'utilizzazione del canale wireless
> (airtime) da parte del nodo.

Il letteratura c'è una montagna di roba.

Hai letto questo ?
http://twelve.dit.unitn.it/docs/RM2-2.pdf

Riguardo a questo a Tor Vergata avevamo una versione di madwifi con
aggiunte un po' di printk per stampare della roba nel dmesg (per fare
le misure descritte nel paper). Se vuoi ti rimedio il codice, ma
secondo me con ath5k oggi si può fare di meglio che andare a pescare
in vecchio codice del 2006.

Una ricerca su scholar.google.com cmq ti consiglio di farla.

Saluti,

Saverio