[Ninux-Wireless] Connettività Wireless Pubblica

Enrico Lorenzoni reiser4 a gmail.com
Gio 20 Gen 2011 16:16:40 CET

Ciao,

la mia azienda ha vinto bandi per distribuire internet via wireless in due
città di medie dimensioni. Usiamo mikrotik ed è ciò che mi sento di
consigliarti (da fan ubiquiti).
Ho più di un apparato ubiquiti in casa ma stando a quanto dice il mio
collega mikrotik è la giusta via se ci sono dei soldi di mezzo.
E ti confermo che i tool di gestione mikrotik ubiquiti non ce li ha.. finché
è un apparato ok ma noi che ne abbiamo decine sentiamo l'esigenza di una
gestione che non sia "poco più che amatoriale" bensì "professionale". Quindi
chi più spende meno spende..

Enrico