[Ninux-Wireless] [blog] PUMPING from POMEZIA e un altro nodo è nel cielo! 70°

Giorgio Desideri giorgio.desideri a gmail.com
Lun 13 Giu 2011 21:12:18 CEST

Perfetto questa estate, da Ostia con la mia M5 portable estendo la copertura
alla spiaggia.

Costume, crema solare e Ninux (c'è in programma di fare il costume Ninux
?!?!?! )

Kall-Su