[Ninux-Wireless] cs 2600 andrea

paolo delbene id3rfix a gmail.com
Ven 4 Mar 2011 21:57:10 CET

sul cs 2600 che ho portato sulle spalle in zaino ci sono 3 ethernet

1 ethernet: ethernet 0/
2 ethernet: console
3 ethernet: aux

su quale di queste tre deve passare la connessione e come configurarlo
datoche usa IOS roba che non ho mai usato in vita mia !
seconda cosa: della serie 2600 esistono 2 modelli

il modello cisco3620 e cisco 3640

quale è ? è il cisco3620 suppongo perchè hauna ethernet 10BaseT (RJ-45)

per il resto è totalmente uguale al 3640 a parte 1 ethernet in più rispetto
al cisco3620

ho visto che dentro c'è unbancoram EDO 32 mb da 60ms

ho pulto ventola ed alimentatore che iniziavano ad esser sporci di polvere,
ma è possibile che non gli fanno mai manutenzione ? masono scemi ?

per il resto l'ho rimontato e l'ho acceso, ma va solo configurato e bisogna
sapere dove connettere il cavo per connetterlo all'adsl !!!!

altro problema: tiscali assegna un account ed una password per usare la
connessione, come bypassare ciò ?

qualcuno ha un router a casa ed ha tiscali ? ed ha bypassato il problema
account e password ?

paolo