[Ninux-Wireless] LIR Sicilia

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Lun 7 Mar 2011 00:26:33 CET

In Sicilia non abbiamo NAP, quindi dovremmo metterci d'accordo con gli
ISP/ altri LIR locali per fare peering una volta diventati LIR giusto?

Ma questi accordi con gli altri LIR di solito come si prendono?

Cioe' per fare un esempio semplicistico chiamo telecom o un altro LIR
che so presente nella zona e gli dico, ciao io sono un LIR in tale
zona in cui ho una rete ti va di fare peering?

Dopo di che ci si mette d'accordo su dove/come agganciare le reti per
fare routing ?