[Ninux-Wireless] Power station eolica domestica

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Lun 28 Mar 2011 12:56:34 CEST

Per reimmettere la corrente che generi con eolico o con solare sulla
rete ACEA o ENEL devi almeno avere una produzione di 3-4 kilowatt sennò
non te lo fanno fare, (questo è da Gennaio 2011. poi  oltre al
generatore devi avere degli inverter certificati dalla società
dell'energia elettrica che costano abbastanza sui 2000 2500 euro per una
piccola produzione non ti conviene vendere bensì fare acumulo e poi con
un inverter più blando da 500W 700W alimentare ad esempio la rete di
illuminazione di casa.

ciaooo