[Ninux-Wireless] reti mesh e antenne settoriali

Emiliano Macedonio emiliano a macedonio.it
Mar 29 Mar 2011 15:04:29 CEST

Quindi l'idea di Stefano è quella che mi immaginavo anche io, una
dorsale in AP--STA  che poi ridistribuisce nei vari quartieri il segnale
in ad-hoc per una mesh (di zona).
Però per il discorso mesh dobbiamo scartare apparati tipo Bullet a
questo punto?