[Ninux-Wireless] NoiNET rete di accesso cooperativa

Darkman darkman a darkman.it
Dom 20 Nov 2011 14:30:46 CET

Sei fin troppo ottimista.
Un link ottimale 802.11g a 20Mhz a "54Mbit/s", con compressione, short
framing, cazzi e mazzi ottimizzati, ha un througput TCP reale di 32-33
Mbits... naturalmente HALF DUPLEX.