[Ninux-Wireless] Avvio nuova mesh batman-adv nel vicentino

Antonio Quartulli ordex a autistici.org
Sab 4 Ago 2012 15:58:41 CEST

una bella paginetta wiki che spieghi la tua configurazione e la tua soluzione?
magari potrà stimolare consigli di altre persone o aiutare qualcuno nella tua
situazione!

ciao!