[Ninux-Wireless] Avvio nuova mesh batman-adv nel vicentino

Luca Postregna luca.postregna a gmail.com
Lun 6 Ago 2012 11:39:58 CEST

> e anche le magie a lungo termine non scalano penso che se si voglia
> usare batman-adv la soluzione pisana sia la migliore

mi interessa approfondire l'argomento del confronto tra ipv6 ed ipv4 su una
mesh basata su batman-adv.
vedo che la rete di pisa è orientata a proporre principalmente ipv4 sul L3,
anche se credo supporti anche ipv6.
sullla rete che stiamo progettando in friuli pensavo di basare tutto su
ipv6 (statici sui nodi e client ra sui client), poi a chi dovesse servire
ipv4, semplicemente si arrangia.
c'è qualcosa di sbagliato in questo approccio?
Consigli?