[Ninux-Wireless] EigenNet aka Ninux Pisa <-> Ninux Mistretta collegate in vpn in modo efficente

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Lun 6 Ago 2012 17:38:18 CEST

Ciao a tutti!!

Volevo annunciarvi che ho collegato in vpn la rete pisana e la rete di
mistretta

Per fare la vpn ho usato tinc e per scambiare le rotte ho usato babeld
il tutto con l'aiuto di julius ( Grazie mille!! ) che ha pure fatto una
patch apposta [0] per renderci al vita piu facile!!

Il risultato e' ottimo!!

VPN che scambia le rotte con un consumo totale di banda minore di 0.5
kbps !!

Ciao a tutti!!

[0]
http://git.wifi.pps.jussieu.fr/?p=babeld.git;a=commit;h=8d4d2c9e763ae1e04a0fb3486b222ec8a3ce3b29