[Ninux-Wireless] EigenNet aka Ninux Pisa <-> Ninux Mistretta collegate in vpn in modo efficente

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 7 Ago 2012 14:54:27 CEST

Se po fa na cosa del genere pure per collegare pisa con Roma? Magari
mettendo babeld su una macchina a Roma che fa VPN con pisa? Sto dicendo
cazzate?