[Ninux-Wireless] Insieme: Guida montaggio nodi di backbone

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 28 Ago 2012 12:20:04 CEST

Una delle cose che mancano nella nostra documentazione è una guida al
montaggio dei nodi della rete.

Ci abbiamo provato, ma abbiamo bisogno di aiuto per finirla:

  * chi non ha mai montato nodi in vita sua può aiutarci dicendoci se ci
    sono dei punti che non si capiscono e che si possono migliorare
  * chi ha già montato nodi può aiutare a finirla
  * io, oltre ad aiutare con il testo della guida, posso inserire delle
    immagini esplicative

Questa è la URL:
https://docs.google.com/document/d/1OaV1m08lmJX5wb8kxv31skopSHnXwqzp-6ggxlMImsA/edi
<https://docs.google.com/document/d/1OaV1m08lmJX5wb8kxv31skopSHnXwqzp-6ggxlMImsA/edit>