[Ninux-Wireless] pppoe telecom Italia con IPV6 su fonera

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Mar 28 Ago 2012 12:53:46 CEST

Ciao Matteo

in rete il primo risultato di google >>
http://ubuntrucchi.wordpress.com/2008/02/23/condividere-la-connessione-internet/
e poi controllerei i setting del file  /etc/sysctl.conf

Saluti

--
ArkaNet