[Ninux-Wireless] aiuto olsr su openwrt backfire

leonardo mail a leonardo.ma
Ven 31 Ago 2012 13:49:51 CEST

On 31/08/2012 12:10, Alessio Caiazza wrote:
> Ciao a tutti,
>
> Quindi sono qui a chiedere se esiste da qualche parte una guida
> aggiornata alla creazione di un ponte con due router openwrt.
> Spero questo weekend di avere un po di tempo da dedicare senza
> interruzioni al setup di questi due nodi di test.

Se ti scarichi il sorgente di olsrd nella cartella files ci sono un po'
di configurazioni di esempio. Penso che l'unica cosa che tu debba
cambiare per avere una configurazione di base sia definire le interfacce
nella voce Interface.

ciao,
leonardo.

--