[Ninux-Wireless] aiuto olsr su openwrt backfire

Alessio Caiazza nolith a abisso.org
Ven 31 Ago 2012 15:54:15 CEST

Eccomi ,grazie dei file di conf. Dopo li guardo con calma.

2012/8/31 Clauz <clauz a ninux.org>:

> Non so, ma wiki.ninux.org e' editabile e a tua disposizione :)

Se riesco a far funzionare qualcosa non mancherò di lasciare traccia
del mio operato.

> Lo so che e' solo un test, ma tieni a mente che per fare una mesh
> servono almeno 3 nodi, altrimenti il protocollo di routing e' solo
> overhead...

Se non trovo la terza fonera ci metterò il portatile con olsrd,
riflashare il mio WRT54G un po' mi scoccia.
Avrei una Fonera+ (originale) ma è andata in bomba totale (a stare
spenta) e non fa più il boot

> dai dai dai
>
> ciao!
> Clauz