[Ninux-Wireless] nodi +neve + freddo

Mar 7 Feb 2012 17:28:56 CET

Ciao Dario
Incredibilmente i nodi hanno reagito perfettamente bene.
Abbiamo ricevuto segnalazioni di nodi completamente ricoperti di neve ma
che continuavano a fare regolarmente il loro dovere senza perdere colpi.
Gli unici problemi riscontrati sono stati esterni a ninux perche' in alcune
zone e' mancata la corrente per ore e, dove presenti, i gruppi di
continuita' non hanno resisito piu' di quanto era gia' stato previsto.
Le temperature non sembrano aver influito sulle prestazioni o sul buon
funzionamento degli apparati stessi.
La neve nemmeno.

La rete ninux e' stata progettata e costriuta per resistere a qualsiasi
condizione atmosferica ossia:

Apparati a costo sostenibile e che funzionino bene in qualasiasi
circostanza alle massime prestazioni.

investimento massiccio sui materiali di fissaggio e su tutto il materiale
elettrico.

tutte le installazioni sono a prova di acqua, ghiaccio, vento di bufera,
sole e forte caldo.

Spendere qualche soldino in piu' da parte di ogni singolo membro della
comunity si e' rivelato cruciale per far si che una rete non si sieda in
caso di questi eventi straordinari.

Saluti
Fish

Il giorno 07 febbraio 2012 17:01, dario stelitano <stelitano.dario a gmail.com