[Ninux-Wireless] [blog] Nuovo servizio: Chat e Videoconferenze

Gioacchino Mazzurco gmazzurco89 a gmail.com
Dom 8 Gen 2012 16:36:29 CET

credo che la ricerca sia solo sul singolo server funziona +- come le email

cose che vedo piu' urgenti sono:
usare un nome dominio vero tipo cleopatra.ninux.org invece che cleopatra
abilitare la federation

cose fattibili anche se non arriva ipv4 pubblico su cleopatra va benissimo
cominciare solo con ipv6 e poi quando sara' arrivare con ipv4 l'importante
e' che resti lo stesso il nome dominio